Contributi ad associazioni e società sportive per attività e spese sostenute - emergenza Covid-19
Avviso pubblico per il sostegno della pratica sportiva tramite il riconoscimento di contributi alle associazioni e società sportive dilettantistiche per le attività svolte e le spese sostenute a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19
Su proposta dell’Assessore allo Sport Matteo Lepore, la Giunta ha approvato un avviso pubblico per il sostegno della pratica sportiva tramite il riconoscimento di contributi alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche per le attività svolte e le spese sostenute a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Lo stanziamento, pari a 500.000 Euro, deriva in parte (200.000 euro) dalle somme che si sono rese disponibili dopo l’approvazione della graduatoria delle risorse messe a disposizione dalla Regione Emilia Romagna per i “voucher sport” ed in parte (300.000 Euro) da integrazione diretta del Comune di Bologna.
Possono accedere all’avviso, associazioni e società sportive iscritte al CONI con sede legale a Bologna o, che pur non avendo sede legale a Bologna, svolgono attività sul territorio del Comune di Bologna.
Le domande possono essere presentate da lunedì 14 dicembre fino alle ore 12:00 del 21 dicembre 2020.
Per conoscere tutti i dettagli vi invitiamo a consultare il link: http://www.comune.bologna.it/concorsigare/bandi/135:8024/48423