Reggio Emilia: un brindisi di fine anno e la sintesi delle attività del 2016

brindisiIl CONI Point di Reggio Emilia è anche questo, un luogo in cui gli amici che da tanti anni si impegnano per lo sport reggiano si incontrano per scambiarsi gli auguri di buone feste.

E così accade che in un nebbioso pomeriggio della scorsa settimana, giovedì 15, quasi tutti i presidenti e delegati provinciali di Federazioni, Discipline Sportive Associate ed Enti, oltre al neo-eletto Presidente della Fondazione per lo Sport di Reggio Emilia e al Presidente della Provincia Giammaria Manghi abbiano risposto positivamente al nostro invito per fare insieme il punto della situazione sull'anno e sul quadriennio che stanno volgendo al termine.

Il Delegato Provinciale Doriano Corghi, accompagnato da Julie Vollersten (Giunta CONI), Ivano Prandi (Rappresentante della Conferenza Provinciale dei Presidenti) e i collaboratori dello Staff Tecnico, ha presentato il resoconto annuale delle iniziative svolte in provincia, che è possibile leggere qui, ed è stata inoltre l'occasione per la presentazione dei nuovi Presidenti/Delegati provinciali emersi dalle recenti elezioni provinciali FSN/DSA/EPS.

Dal CONI Point Reggio Emilia tanti auguri sportivi a tutti gli amici dello sport reggiano: i nostri uffici riapriranno lunedì 2 gennaio 2016.

Il primo appuntamento del nuovo anno è fissato per sabato 18 febbraio, presso l'aula magna "Manodori" dell'UniMoRe, per la nostra tradizionale Cerimonia Premi CONI, edizione 2017.

 

 

foto 1    foto 3

foto 4