Tra fango e pioggia la campestre regionale degli Studenteschi del 9 marzo scorso a Faenza

Pioggia e fango, tanto fango alla fase regionale di corsa campestre di scena a Faenza mercoledì scorso. A rendere tutto più difficile (ma sicuramente anche più spettacolare) è stato il meteo, dapprima il vento che poi ha lasciato spazio ad un’incessante pioggia che minuto dopo minuto ha reso il terreno di gara appesantito dal fango.

Percorso, come già detto, reso quasi impraticabile dalla poltiglia fangosa che in molti tratti quasi inghiottiva le scarpe dei podisti, nonostante queste avversità l’organizzazione ha permesso di portare a termine regolarmente la manifestazione, anche se in condizioni veramente estreme.

Buono il comportamento dei sei Istituti della Provincia di Ravenna presenti alla prova. Su tutti il 2° posto delle Cadette dell’I.C. Lugo 1 Baracca e il 4° posto dell'I.C. Faenza Centro nella gara vinta da I.C. Modena 2. Tra i Cadetti: quinto posto dell’I.C. Lugo 1 Baracca e 16° dell’I.C. Bagnacavallo. Va poi ricordato l’8° posto dell’ I.T.I.P. Bucci negli Allievi e la decima posizione dell’Oriani.

Di seguito è possibile consultare e/o scaricare le classifiche della campestre:

  - Categoria Allieve;

  - Categoria Allievi;

  - Categoria Squadra Allieve;

  - Categoria Squadra Allievi;

  - Categoria Cadette;

  - Categoria Cadetti;

  - Categoria Squadra Cadette;

  - Categoria Squadra Cadetti.