Ravenna conquista 2 ori alle finali nazionali del Trofeo Coni di Lignano Sabbiadoro

Si è chiusa con un bottino importante per la nostra provincia la seconda edizione del Trofeo CONI, competizione nazionale a livello di rappresentative regionali Under 14 svoltasi a Lignano Sabbiadoro, 2 ori, per la nostra provincia, su 4 conquistati complessivamente dalla rappresentativa della Regione Emilia Romagna.

Nella gara di tiro a volo svoltasi sul vicino impianto di Porpetto la vetta del podio è stata tutta di Gaia Ragazzini, romagnola di Lavezzola (RA), la brillante rappresentante della nostra provincia si è imposta con 62/75 relegando al secondo posto la molisana Mariantonia Fappiano con 44/75 e terza la rappresentante dell’Abruzzo Aurora Di Fabrizio con 42/75.

Nella lotta invece ha trionfato il Club Atletico Faenza sezione lotta, nella foto, con Valentin Ciobanu, Giuseppe Frontali, Maria Fontana, Tommaso Bosi e Mattia Buzzi.

Questi gli altri risultati ottenuti dalle società della nostra provincia: quarto lo sci nautico con il KLI di Ravenna, sesto il tiro a segno nazionale di Ravenna, ottavo il Circolo Nautico del Savio nella vela.