Wein, Weineck, Cuzzolin e Gatta a Modena per l'appuntamento annuale con tecnici e allenatori

Avrà un respiro internazionale, e di primissimo livello, l'annuale seminario che il CONI Point Modena organizza in collaborazione con la Scuola dello Sport Emilia Romagna.

Ospiti dell'incontro che si terrà a Modena il 28 novembre saranno infatti:

  • Horst Weinil guru del calcio giovanile mondiale, ispiratore della celebre Cantera del Barcellona. Il “santone” tedesco, che ha formato ormai oltre 12 mila tecnici in 60 Paesi di ogni latitudine, è anche l'autore de “Il Calcio a misura dei ragazzi”, la guida ufficiale della Federazione Spagnola, sulla quale la stessa ha fondato il proprio predominio assoluto negli ultimi anni.
  • Jurgen Weineckuno dei professionisti più attivi nel campo della Scienza dello Sport internazionale ed esperto mondiale dell'allenamento giovanile.
  • Laura Bortoli, ha pubblicato più di cento lavori sulle tematiche relative alle Scienze Motorie, comprendenti articoli su riviste internazionali ed italiane, atti di convegni, libri e monografie.
  • Francesco Cuzzolinpreparatore fisico nazionale italiana di basket è il primo europeo a diventare Head Strength and Conditioning Coach in NBA, con i Toronto Raptors.
  • Giorgio GattaStaff tecnico della Nazionale Italiana di Pallanuoto – medaglia d’oro alle Olimpiadi di Barcellona e bronzo alle Olimpiadi di Atlanta, medaglia d’oro ai Mondiali di Roma, medaglia d’oro a gli Europei di Vienna.

Vi aspettiamo il 28 NOVEMBRE a Modena!