Il CONI Point di Bologna consegna le Stelle al Valore atletico 2011 e 2012

                                                  

Il CONI Point di Bologna consegnerà domani sera 10 dicembre le “stelle al valore atletico” per le annate 2011 e 2012 con una cerimonia in programma dalle 19 presso il Garden Club di via Larga, a cui seguiranno gli auguri natalizi a tutti i collaboratori della struttura del CONI locale. Animerà la serata Art School Music, una presenza sempre gradita e di altissimo livello che collabora con il CONI Point di Bologna.

Le “Stelle al Valore atletico” sono riconoscimenti che il CONI nazionale consegna a tutti coloro che si sono distinti nelle prestazioni atletiche di alto livello. In modo particolare la Medaglia d’oro per vittorie a campionati mondiali o l’ottenimento di primati mondiali, quella d’argento per podi mondiali e vittorie a campionati europei, mentre il bronzo per i primi sei posti ai mondiali, podi europei o primati o titoli nazionali assoluti.

Riceveranno la medaglia d'oro per il 2011 Cristian Cavani e Julio Tugnoli, la medaglia d'argento Silvia Baroncini, Guido Lasciarrea e Ivan Rossi, la medaglia di bronzo Lorenzo Appressi, Emanuela Fusari, Luca Malossi, Guido Michelotti, Davide Monguzzi, Alessia Polieri, Michele Ramazza, Moreno Ravaglia, Davide Seminerio e Simone Seminerio.

Per il 2012 l'oro andrà a Aniello Langella, Cristian Racavaglia, l'argento a Luca Capeti, Lorenzo Cassioli, Alberto Cazzoli, Alexandra Cotti e Moreno Ravaglia. Infine il bronzo sarà consegnato a Alessandro Avoni, Samuele Bellotti, Simone Bernardoni, Ilaria Bianchi, Daniel Alejandro Bittar, Marco Brusa, Kevin Calla, Giorgia Campana, Riccardo Campana, Ferdinando De Cristofaro, Dario Di Terlizzi, Fabio Fragili, Stefania Franceschelli, Marco Guizzardi, Ulisse Idra, Ferruccio Lamborghini, Nicola Licata, Alessandro Malossi, Federico Martella, Gabriele Mazza, Roberto Mirri, Flavio Neri, Fabio Pepe, Davide Sarti, Fabrizio Sghembri e Roberto Tiriolo.    

Bologna, lì 9 dicembre 2014   

Matteo Fogacci

Ufficio stampa

CONI Emilia Romagna

Cell. 333.8400944