Educatori di attività motoria e Giocosport nella Scuola Primaria

 

Il CONI Point di Bologna, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, l’Ufficio Scolastico Regionale e l’Ufficio Scolastico Territoriale, promuove il  “Corso per Educatori di attività motoria e Giocosport nella Scuola Primaria” finalizzato all’aggiornamento dei diplomati ISEF, laureati e studenti in Scienze Motorie, Docenti Scuola Primaria, Istruttori appartenenti a Federazioni, Associazioni Sportive ed Enti di promozione sportiva e laureati o Studenti in Scienze Umane e Sociali che intendono accedere alle istituzioni scolastiche come esperti nell’ambito delle attività ludico-motorie e di Giocosport.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA

Sette moduli pratico-teorici di 22 ore: attività laboratoriali, lavori di gruppo e lezioni frontali interattive.

La scheda di iscrizione dovrà pervenire via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il corso è a titolo gratuito.

Il numero di partecipanti è fissato nel limite massimo di 40 iscritti; le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo entro giovedì 26 ottobre 2017.

 

SEDE: BOLOGNA

Il corso, che prevede lezioni sia teoriche che pratiche, inizia sabato 28 ottobre 2017, come da Programma

parte teorica: Palazzo CONI Emilia Romagna – Via Trattati Comunitari Europei, 7 – Aula Didattica 3^ piano

parte pratica: Scuola Marconi – Via Laura Bassi, 20 – Palestra scolastica

 

Per info: CONI Point Bologna - tel. 051 580542 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.