Comunicare con i tecnici, genitori e collaboratori per informare, coordinare e motivare

Comunicare con i tecnici, genitori e collaboratori per informare, coordinare e motivare

Durata: il 10/04/2018

Scadenza iscrizioni: 06/04/2018

Descrizione Corso

Dopo il successo dello scorso anno, il CONI Point di Reggio Emilia è felice di ospitare nuovamente un'interessante iniziativa di formazione promossa dalla Scuola dello Sport Emilia Romagna e condotta dal prof. Valter Borellini, poliedrico business coach dello studio Borman Consulting.

Nel panorama di un'esperienza quotidiana che vede strumenti quali smartphone e tablet sempre più protagonisti della comunicazione interpersonale, ecco un'occasione per puntare i riflettori sulla delicata questione dei rapporti che intercorrono tra le figure di riferimento dell'ambito sportivo - atleti, allenatori, dirigenti e genitori.

Approfondiremo queste interessanti tematiche con il prof. Borellini a partire da martedì 10 aprile 2018, per un corso articolato in quattro incontri serali infrasettimanali.

ValterBorelliniVALTER BORELLINI è Trainer, Executive e Business Coach. Laurea In Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso Università “La Sapienza” Roma, svolge attività per formazione per varie Agenzie formative italiane l’Istituto Internazionale di Ricerca di Milano, l’Università Luiss Business School di Roma, Ti Forma di Firenze, Nuova Didactica di Modena, oltre ad essere docente della Scuola dello Sport del CONI di Roma.