La gestione giuridico-amministrativa delle associazioni e società sportive dilettantistiche

Durata: il 03/02/2017

Scadenza iscrizioni: 02/02/2017

Descrizione Corso

Visto il gradimento con cui è stata accolta questa iniziativa di formazione, che in pochi giorni ha visto esaurirsi i posti disponibili per l'appuntamento del 27 gennaio, la Scuola dello Sport EMilia Romagna, in collaborazione con lo Studio Legale Martinelli&Rogolino, ripropone il corso in una seconda data per venerdì 3 febbraio p.v.

 

La gestione giuridico-amministrativa delle associazioni e società sportive dilettantistiche.
“Le novità che ci sono e… quelle che potrebbero esserci”.


Appuntamento venerdì 3 febbraio 2017 alle ore 14:00, nel Salone Conferenze del Palazzo CONI e delle Federazioni.

Il Comitato Regionale CONI organizza un momento di aggiornamento GRATUITO in materia giuridico-fiscale, al fine di informare le società e le associazioni sportive del territorio in merito alle novità normative o di prassi introdotte per il 2017.
Il Seminario intende offrire un momento di riflessione su alcuni temi relativi agli aspetti controversi della disciplina giuridico/amministrativa delle società e associazioni sportive dilettantistiche, nel tentativo di addivenire a linee guida di comportamento condivise, sotto il profilo sia scientifico sia operativo.
Sul tema interverrà l'avv. Guido Martinelli (Studio Legale Martinelli&Rogolino).
Poiché la sala del Palazzo ha un numero limitato di posti, è necessario prenotarsi compilando la scheda allegata da inviare a: srdsemiliaromagna@coni.it


Venerdi 3 febbraio 2017, ore 14:00

Presso:
PALAZZO CONI E DELLE FEDERAZIONI
Via Trattati Comunitari Europei n. 7
Bologna