Vanessa Ferrari incanta Forlì: una giornata di formazione all’insegna dei valori dello sport

Una giornata di sport, emozioni e ispirazione quella vissuta ieri, 05 ottobre, nella palestra “Girolamo Mercuriali” di via Isonzo a Forlì, dove tantissime giovani atlete provenienti da tutta Italia hanno partecipato a un evento formativo dedicato alla ginnastica artistica, impreziosito dalla presenza di una leggenda dello sport italiano: Vanessa Ferrari.

Con la sua competenza, umiltà e passione, Vanessa ha saputo trasmettere alle ragazze i valori più autentici dello sport: impegno, determinazione, rispetto e sacrificio.

All’incontro hanno partecipato, oltre alla nostra Vicepresidente Milva Rossi, anche il Sindaco di Forlì, l’Assessore Casara, il Delegato provinciale del CONI Fabrizia Grandi, il Presidente della Forti e Liberi Fabio Grandi e Massimo Grandi.
Durante la giornata, la famiglia Grandi ha accolto Vanessa con grande affetto, consegnandole il “Premio Grandi” 2025, prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno a un’atleta di spicco del mondo della ginnastica (lo scorso anno conferito a Jury Chechi). 🏅

Un grande grazie a Vanessa Ferrari per aver condiviso la sua esperienza e la sua energia con il territorio forlivese. 
Ti aspettiamo presto per continuare insieme un importante percorso: portare lo sport e i suoi valori nelle scuole e tra i giovani di tutta l’Emilia-Romagna! 

Screenshot_2025-10-06_144547.png