Sport Desk: le novità giuridico-fiscali a portata di clic

Sport Desk è un servizio informativo gratuito rivolto a quanti, dirigenti, tecnici ed atleti, mirano ad operare con competenza nel variegato e complesso panorama sportivo italiano.

Il servizio si prefigge l’ambizioso scopo di dare all’utente risposte chiare e precise sulle questioni di maggiore interesse in ambito giuridico e fiscale, fornendo altresì i principali strumenti gestionali per l’associazionismo sportivo.

Al fine di agevolare il lettore nell’individuazione delle informazioni richieste, sono state individuate quattro aree tematiche:

  • Ordinamento sportivo
  • Costituzione e gestione società
  • Prestazioni d’opera
  • Impianti

Ciascuna delle aree ha al proprio interno apposite sezioni riservate alla Documentazione ed alla Modulistica.

Gli utenti hanno, poi, la possibilità di porre quesiti di interesse generale compilando il format presente nella sezione Servizi on-line.
Sport Desk si arricchisce, inoltre, di Editoriali periodici sulle principali novità in materia giuridico, amministrativa e fiscale. Il servizio dà poi accesso all’archivio di tutti gli Editoriali pubblicati negli ultimi anni.

Leggi l'ultima pubblicazione. la circolare 1/A relativa alle novità del 2020 - Legge di bilancio 2020 (Legge 27 dicembre 2019 n.160 in G.U. 30/12/2019 e corrispettivi telematici).

sportdesk logo08