Il Giro d'Italia passa da Reggio Emilia: partecipa come volontario a questo grande evento!

Cari amici,
si avvicina l'arrivo e la partenza del Giro d'Italia da Reggio Emilia il 18 e 19 maggio 2017.

A inizio aprile si sono riunite le società ciclistiche aderenti ad ACSI, FCI, UISP con la Polizia Municipale, per coordinare i volontari a supporto delle forze dell'ordine nel presidio degli incroci, per garantire un corretto svolgimento della manifestazione.

Per la 12° Tappa da Forlì a Reggio Emilia i comuni interessati al passaggio sono Rubiera e Reggio Emilia, l'orario in cui i volontari saranno impegnati andrà dalle 14:00 alle 18:00 circa.

Per la 13° tappa da Reggio Emilia a Tortona i comuni interessati al passaggio sono, Reggio Emilia, Cavriago, Bibbiano, Montecchio, S. Ilario, Gattatico. L'impegno dei volontari sarà dalle 11:00 alle 14:00 circa.

Per organizzare al meglio il servizio in collaborazione con la Polizia Municipale è necessario conoscere il numero dei volontari disponibili ed il giorno in cui sono disponibili (o giovedì 18 oppure venerdì 19, o entrambi i giorni).

Chiedo pertanto a tutte le società sportive di segnalare entro il 3 maggio 2017, quanti sono i volontari disponibili, ed in quali giorni, segnalando un referente della società stessa, con numero telefonico e e-mail al quale fare riferimento per tutte le informazioni successive (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

Confidando nella collaborazione delle società sportive del territorio per la buona riuscita di questo importante evento sportivo, vi saluto cordialmente.

Il Delegato
Ivano Prandi