Cerimonia CONI Premi 2017 - Ecco i nostri Campioni!

Come nostra tradizione, abbiamo mandato in stampa la brochure che accompagna la Cerimonia Premi CONI che si svolgerà sabato 18 febbraio in Aula Magna "Manodori".

Questa brochure raccoglie l'elenco dei premiati - Stelle, Palme e Medaglie al valore atletico, benemerenze provinciali e tutti i campioni.

E' una raccolta di dati molto complessa che cerchiamo di redigere con grande attenzione e scrupolo, ma che quasi certamente riporterà alcuni errori o imprecisioni, di cui ci scusiamo fin d'ora.

Per tutti i premiati e per gli appassionati di sport della nostra provincia che desiderano festeggiare insieme a noi i Campioni dello Sport Reggiano l'appuntamento è per sabato 18: ricordiamo che l'evento è aperto a tutte le società sportive del territorio (chiediamo gentilmente di segnalare la presenza in tempo utile con una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) ma che i posti a sedere sono riservati a chi riceve il premio e alle autorità religiose, civili e sportive nostre ospiti, che consegneranno i premi.

 

Nota del 15/02: a pag. 26 della brochure sono stati aggiunti Paradisi Valter e Orlandini Franco come campioni italiani di pesca sportiva con feeder e alla carpa insieme ai compagni di squadra Attolini Giuseppe e Guglielmi Domenico; e il campione europeo di Nuoto C.S. Alberto Scolari, vincitore nei mt. 50 e 100 delfino, mt. 50 e 100 stile libero e mt. 50 dorso cat. Gran Master B ai campionati europei per Polizie e Vigili del Fuoco.