Prosegue con successo il ciclo di seminari della Scuola Regionale dello Sport del CONI Emilia-Romagna

Organizzati dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI – Comitato Regionale Emilia-Romagna, con la collaborazione dei Delegati CONI provinciali, Coordinatori e Fiduciari, i seminari dedicati al lavoro nelle società sportive e nell’ambito dello sport stanno registrando un’ampia partecipazione e grande interesse su tutto il territorio regionale.

Dopo le tappe di Ravenna (13 ottobre)Parma (14 ottobre) e Ferrara (15 ottobre), nella serata di ieri, martedì 22 ottobre, si è svolto anche l’incontro di Modena, che ha confermato la forte attenzione e la partecipazione delle società sportive locali.

Durante gli appuntamenti, i relatori – tra cui il Vicepresidente della Scuola Regionale dello Sport, Dott. Vittorio Andrea Vaccaro, e il Dott. Pompilio Antonio Tasco – hanno approfondito i recenti aggiornamenti normativi e gestionali che interessano le società sportive, offrendo spunti pratici e strumenti utili per un’organizzazione più consapevole e strutturata.

Gli incontri, caratterizzati da un clima di confronto costruttivo e numerosi interventi da parte dei partecipanti, stanno rappresentando un’importante occasione di crescita e aggiornamento per dirigenti, tecnici e operatori del mondo sportivo regionale.

I prossimi appuntamenti sono in programma a:

Per informazioni, iscrizioni e altre iniziative della Scuola Regionale dello Sport: Prodotti – CONI Emilia Romagna