Presentato il libro "OLTRE IL TATAMI" di Elena Pantaleo
Sabato 15 giugno, presso lo stand del CONI - Comitato Regionale Emilia Romagna al “We Make Future - Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione: AI, Tech and Digital”, abbiamo presentato il libro "Oltre il tatami" di Elena Pantaleo.
Un sentito ringraziamento a Elena per aver condiviso con noi la sua straordinaria esperienza e per aver mostrato con naturalezza le sue eccezionali capacità. Le sue doti organizzative e la sua incredibile abilità nell'agire sono fuori dal comune, e il suo esempio è una fonte di ispirazione per fare sempre di più e meglio.
Con 3 titoli mondiali, 5 europei e 12 italiani nella kickboxing, Elena racconta la sua passione per lo sport e il suo impegno nella politica sportiva. Il libro include anche un diario sul suo recente percorso verso i World Combat Games di Riad, evidenziando come lo sport possa essere un potente strumento di integrazione sociale. "Oltre il Tatami" è una testimonianza ispiratrice del valore comunitario e trasformativo dello sport.
La presentazione è stata moderata dal Vicepresidente Vittorio Andrea Vaccaro e arricchita dal prezioso contributo di Francesca Masotti, che ha saputo individuare i temi migliori per guidare la conversazione.