Il CONI Provinciale di Parma annuncia la scomparsa di William Reverberi, presidente regionale dal 2001 al 2013 e si inchina alla Sua memoria.
Si è tenuta nei giorni scorsi, presso Auditorium Carlo Gabbi-Green Life di Credit Agricole-Via Spezia,138, alla presenza delle autorità , la cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive Provinciali ad atleti che si sono particolarmente distinti nell’annata sportiva 2020.
La cerimonia si è aperta con il saluto del Presidente del Coni Emilia Romagna, Andrea Dondi, ha illustrato il significato dell’assegnazione delle benemerenze.
Le premiazioni sono state effettuate dalle autorità presenti in sala.
Il presidente regionale del CONI Emilia Romagna ha chiuso la manifestazione facendo il punto sull’importanza sempre maggiore che lo sport ha in regione anche grazie alla sempre crescente collaborazione delle amministrazioni comunali.
Oggi 27 Settembre 2022 presso la Sala Coni si è tenuta l'Assemblea Provinciale CONI alla presenza del Vicepresidente del Coni Emilia-Romagna Vittorio Andrea Vaccaro, del Sindaco di Parma Michele Guerra, il rappresentante della Provincia Nicola Cesari e l'assessore allo sport Marco Bosi.
Il CONI Provinciale presente alle Esequie del Suo Presidente Onorario Carlo Serioli.