Lutto nel mondo delle Bocce

E' con immenso dolore che il Comitato Regionale CONI apprende dell'improvvisa scomparsa del Presidente Regionale FIB Franco Benatti e porge le più sentite condoglianze alla Famiglia e al mondo regionale delle Bocce.

Le esequie si terranno Sabato 15/06 con partenza alle 15.30 dall'ospedale di Guastalla (RE) e messa a seguire nella chiesa di Gualtieri (RE).

 

La FederBocce regionale comunica che la famiglia chiede che non si facciano fiori ma, come avrebbe voluto Franco, donazioni in favore del movimento boccistico giovanile dell'Emilia Romagna.

Chi lo volesse può utilizzare il conto del FIB CR Emilia Romagna - IBAN: IT 83N010051290100000010000

 

Il Consigliere Nazionale FIB Maurizio Andreoli, lo ricorda così:

"Poche volte ho conosciuto nel mio percorso si vita persone buone, leali e generose come te. Sei stato un esempio per tutti noi , con la tua ostinata dedizione alle bocce e ai giovani che hai tanto amato ed aiutato a crescere, nella vita e nello sport. Una fortuna per me averti conosciuto ed aver condiviso con te tanti momenti belli, una vera e sana amicizia nata e cresciuta sui campi di gioco, nell'intento di raggiungere comuni obiettivi e traguardi importanti. Ciao Franco, cercheremo di seguire il tuo esempio."