LO SPORT VINCE CON L’AMBIENTE

con riferimento all'Avviso pubblico "Lo Sport vince con l'Ambiente" e alle risultanze delle valutazioni regionali, la Giunta Nazionale, nella seduta odierna, ha approvato l'assegnazione dei contributi destinati ai Centri CONI risultati vincitori a livello regionale.

Qui di seguito la graduatoria approvata dalla Giunta Regionale nella seduta del 15 giugno 2026:

  • GIOCATHLON APD con 96 punti
  • ASD PENTATHLON MODENA con 89 punti
  • OLTRETORRENTE BC ASD con 59 punti
  • S. FRUTTETI con 53 punti

 

“Lo Sport vince con l’Ambiente”: il CONI premia i Centri CONI più virtuosi nella sostenibilità