LO SPORT VINCE CON L’AMBIENTE
con riferimento all'Avviso pubblico "Lo Sport vince con l'Ambiente" e alle risultanze delle valutazioni regionali, la Giunta Nazionale, nella seduta odierna, ha approvato l'assegnazione dei contributi destinati ai Centri CONI risultati vincitori a livello regionale.
Qui di seguito la graduatoria approvata dalla Giunta Regionale nella seduta del 15 giugno 2026:
- GIOCATHLON APD con 96 punti
- ASD PENTATHLON MODENA con 89 punti
- OLTRETORRENTE BC ASD con 59 punti
- S. FRUTTETI con 53 punti
“Lo Sport vince con l’Ambiente”: il CONI premia i Centri CONI più virtuosi nella sostenibilità