Da domani a venerdì circa 2000 studenti a Cesenatico per la fase regionale dei Campionati Studenteschi

Saranno circa 2000 gli studenti di tutta la regione che tra domani, mercoledì 13 maggio a venerdì 15 maggio parteciperanno a Riccione alle fasi regionali dei Campionatri Studenteschi di diverse discipline sportive.

Si comincerà domani con l'atletica leggera per gli allieve e le allieve e con l'orienteering e il Trail O. Per queste due manifestazioni saranno presenti circa 600 partecipanti tra gli allievi e i loro accompagnatori

 

Giovedì sarà il giorno di maggior affluenza. Sono infatti attesi i cadetti e le cadette per l'atletica leggera. Ma ci saranno pure i ragazzi e le ragazze che si affronteranno nel 3 VS 3 di basket, sia per il primo che per il secondo grado. Quindi nel campo Ghezzi, semnpre a cesenatico si affronteranno i finalisti regionali anche di tiro con l'arco sia di carattere maschile che femminile.

 

Si chiuderà venerdì con le finali di Ginnastica per la categoria Allievi (maschili e femminili) ospitate nella palestra OPEN, quindi le finali di calcio a 5 presso il circolo tennis Godo, mentre all'Eurocamp si giocheranno le finali di beach volley maschili e femminili.

 

Bologna, lì 12 maggio 2015

 

Ufficio stampa

CONI Emilia Romagna