Conclusa la quinta e ultima sessione del Corso Allenatori Base 2025 – C.R.E.R. FIJLKAM

Sabato 4 ottobre, presso la sede del CONI Emilia Romagna a Bologna, si è svolta la quinta e ultima sessione di lezioni del Corso Allenatori Base 2025 organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna FIJLKAM.
Protagonista della giornata la Dott.ssa Valentina Francia, che ha approfondito il tema “Il processo insegnamento–apprendimento”, offrendo ai corsisti importanti strumenti teorici e pratici per migliorare l’efficacia del proprio intervento didattico e la qualità dell’insegnamento sportivo.
Al termine della lezione, i partecipanti hanno sostenuto il test finale e ricevuto i diplomi dalle mani del Coordinatore Tecnico Regionale del CONI Emilia-Romagna, Sergio Pipia, e del Presidente del Settore Karate Emilia-Romagna, Daniele Lamberti, a conclusione di un percorso formativo intenso, qualificante e di grande valore.
Un ringraziamento a tutti i docenti e ai corsisti che, con entusiasmo e professionalità, hanno contribuito al successo di questa edizione del corso.