COLTIVATE I VOSTRI SOGNI, QUESTO IL SALUTO DI FRANCO BERTOLI AI 250 RAGAZZI DELL'EMILIA ROMAGNA PARTITI PER IL TROFEO CONI

squadra Emilia romagna“Coltivate i vostri sogni, giocate e divertitevi e solo dopo guardate il risultato”. Con queste parole l'ex campione di pallaovo Franco Bertoli ha salutato i 250 ragazzi, tecnici e dirigenti di 38 discipline dell'Emilia Romagna che si sono radunati allo stadio Falchi di Bologna per partire alla volta di Valdichiana Senese per partecipare al trofeo CONI, l'Olimpiade under 14 che vedrà fino a domenica 3100 ragazzi provenienti da tutta Italia e da alcune nazioni straniere cimentarsi in 41 discipline. Tra domani e sabato sfideranno i loro compagni per cercare di portare a casa un trofeo che nelle precedenti sei edizioni la regione Emilia Romagna non è mai riuscito a far proprio.

Il saluto ai singoli atletiAlla cerimonia di consegna della bandiera del CONI e dell'Emilia Romagna anche il presidente del CONI regionale Andrea Dondi, il vice Andrea Vaccaro, il capo delegazione Claudia Vacchi insieme ad Antonio Arisi e il padrone di casa, il presidente della Fortitudo Baseball Pierluigi Bissa. Nel primo pomeriggio i cinque pullman sono arrivati in Toscana e in serata si svolgerà la cerimonia d'inaugurazione con la sfilata delle rappresentative nel palazzetto dello sport di Chiaciano Terme.

Chianciano, 29 settembre 2022

 

Ufficio stampa

CONI Emilia Romagna

Matteo Fogacci

cell. 333.8400944