A Faenza è partito SPORT TIME
Vivere lo sport all’interno dei Centri Commerciali. E’ la scommessa che IGD, Gruppo Immobiliare Grande Distribuzione, proprietaria di diversi centri Commerciali in tutta Italia, in collaborazione con il CONI dell’Emilia Romagna ha voluto promuovere attraverso l’iniziativa “Sport Time”. A cominciare da giovedì 4 aprile, per tre settimane, i centri Commerciali di Faenza, Ravenna e Imola stanno ospitando il mondo dello sport, con importanti testimonial e molte discipline sportive, da guardare, gustare, ammirare…e pure da provare. L’iniziativa, che ha avuto la concreta partecipazione del Progetto Nolympic Sporting Games, ovvero dell’organizzazione che unisce quasi una ventina di discipline sportive non olimpiche e che avrà nel Meeting della Rinascita in programma dal 24 maggio al 2 giugno la prima manifestazione, vuole offrire ai clienti dei Centri Commerciali la possibilità di vivere lo sport con la passione e la forza delle tante società sportive del territorio, accompagnate dall’entusiasmo di alcuni importanti testimonial: stiamo parlando del nuotatore Fabio Scozzoli, dei lottatori Andrea Minguzzi e Taigoro Timoncini, dell’ex pallavolista e ora apprezzato dirigente Stefano Margutti e di tanti altri atleti che stupiranno coloro che accederanno ai centri. L’iniziativa è partita guiovedì scorso al centro Le Maioliche di Faenza. Di seguito il link al servizio andato in onda su telecentro e Telesanterno http://www.telesanterno.com/a-faenza-ha-preso-il-via-sport-time-lo-sport-nei-centri-commerciali-0405.html