Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La valutazione delle capacità motorie

Lunedì 13 e mercoledì 15 luglio, ore 20-22

  • Durata  dal 2020-07-13 al 2020-07-15
  • Area tematica AREA TECNICA
  • Iscrizioni chiuse

[aggiornamento 08/07/2020] Le iscrizioni al seminario sono chiuse: per informazioni scrivere una mail a srdsemiliaromagna@sportesalute.eu 

 

Dopo essersi occupata delle tematiche più cogenti legate all'emergenza sanitaria e alla ripresa delle attività post-covid, la didattica a distanza della Scuola torna su temi più strettamente sportivi con un seminario rivolto ad allenatori e tecnici sportivi, a cura del Prof. Franco Merni e del Prof. Gabriele Semprini: "La valutazione delle capacità motorie".

Sarà un seminario suddiviso su due appuntamenti: il primo (13 luglio ore 20-22) tratterà i presupposti e gli scopi della valutazione nello sport e le problematiche della valutazione delle capacità condizionali e coordinative sul campo. La seconda parte (15 luglio ore 20-22) avrà un taglio più pratico, focalizzando l'attenzione sugli strumenti utili alla valutazione, con simulazione di elaborazione dati con Excel e rispettiva valutazione.

 

Modalità di iscrizione
Entro il giorno 9/07 o fino ad esaurimento posti disponibili, registrandosi sulla pagina della Scuola Regionale ER (“Iscriviti all’area riservata”) ed effettuando poi l’iscrizione al seminario.
La partecipazione è gratuita.

 

Modalità di partecipazione
Verrà inviata una mail di “ammissione alla classe virtuale” di Teams attraverso cui effettuare la registrazione*. Per partecipare occorre cliccare il link “Partecipa alla riunione di Microsoft Teams” che verrà inviato nella mail di conferma.
E’ necessario connettersi 15 minuti prima dell’orario di inizio.

Banner 2