Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il marketing della società sportiva: quali prodotti realizzare e come proporli nell'era post covid-19

Giovedì 9 luglio 2020, ore 20-22

Il Coronavirus sta bloccando il 70-80% delle attività economiche in tutto il mondo: anche lo sport cambierà radicalmente, non sarà un’isola felice e la recessione influenzerà ogni suo aspetto. La recessione mondiale sarà come una cascata che farà precipitare tutti i componenti dello sport, nessuno escluso.

Per questo un nuovo modo di intendere il marketing è assolutamente essenziale: le società sportive dovranno pensare fuori dagli schemi e trovare soluzioni pratiche ed innovative.

Giovedì 9 luglio, ore 20-22, la Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna propone il seminario online del Dr. Roberto Lamborghini (SG Plus) dedicato al marketing della società sportiva in questa delicata fase di ripresa post emergenza, col focus su quali prodotti realizzare e come proporli, ponendo l'accento sul marketing sportivo come attitudine, sull'importanza della relazione e la costruzione di prodotti diversi per differenti target, e su quali sono le fasi di costruzione di un prodotto, dall'idea alla presentazione.

Modalità di iscrizione
Entro il giorno 02/07 o fino ad esaurimento posti disponibili (100), registrandosi sulla pagina della Scuola Regionale ER (“Iscriviti all’area riservata”) ed effettuando poi l’iscrizione al seminario.
La partecipazione è gratuita.

Modalità di partecipazione
Verrà inviata una mail di “ammissione alla classe virtuale” di Teams attraverso cui effettuare la registrazione*. Per partecipare
occorre cliccare il link “Partecipa alla riunione di Microsoft Teams” che verrà inviato nella mail di conferma.
E’ necessario connettersi 15 minuti prima dell’orario di inizio.

* Segnaliamo che in fase di registrazione verrà chiesto di ACCETTARE i termini di utilizzo alla piattaforma stessa ai quali vi invitiamo a porre attenzione in modo da essere informati sul funzionamento di questo strumento.

Banner 2