Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La responsabilità nelle attività sportive dopo il coronavirus (nuovo appuntamento)

Mercoledì 1 luglio 2020, ore 19-21

*** Aggiornamento del 15/06 - abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti previsti per questo seminario ***

Visto il grande interesse per l'argomento, con la volontà di poter rendere disponibili i contenuti alla più ampia platea possibile, con la collaborazione dell'Avv. Martinelli - Studio Legale Associato Martinelli Rogolino, la Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna propone un nuovo appuntamento per il seminario LA RESPONSABILITA' NELLE ATTIVITA'SPORTIVE DOPO IL CORONAVIRUS che si svolgerà:

Mercoledì 1 luglio 2020, ore 19-21 (accredito partecipanti dalle ore 18:30)

 

Interverrà: Avv. Guido Martinelli

  • Le sportive all’interno del Terzo settore: cosa cambia sotto il profilo della responsabilità per gli amministratori?
  • Aspetti di responsabilità per le attività sportive on line.
  • La sicurezza sul lavoro alla riapertura degli impianti dopo la pandemia: quale responsabilità per il gestore?
  • I protocolli per la riapertura degli impianti e le responsabilità dei gestori.
  • Responsabilità per le attività all'aperto.
  • I decreti delegati di riforma dello sport. Cosa cambia sotto il profilo della responsabilità.

Visualizza la locandina del seminario.

 

Modalità di iscrizione

Entro il giorno 25/06 o fino ad esaurimento posti disponibili (100), registrandosi sulla pagina della Scuola Regionale ER (“Iscriviti all’area riservata”) ed effettuando poi l’iscrizione al seminario. La partecipazione è gratuita.

 

Modalità di partecipazione

Verrà inviata una mail di “ammissione alla classe virtuale” di Teams Edu attraverso cui effettuare la registrazione*. Per partecipare è necessario cliccare sul link “Partecipa alla riunione di Microsoft Teams” che verrà inviato nella mail di conferma.
Chiediamo gentilmente di connettersi 15 minuti prima dell’orario di inizio, verificando la qualità della propria connessione, per una migliore fruizione dei contenuti.

 

* Segnaliamo che in fase di registrazione verràchiesto di ACCETTARE i termini di utilizzo alla piattaforma stessa ai quali vi invitiamo a porre attenzione in modo da essere informati sul funzionamento di questo strumento.

Banner 2