Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Corso per Educatori di attività motorie e Gioco Sport nella Scuola Primaria

San Giovanni in Persiceto, dall'8 novembre 2018

  • Durata  il 08/11/2018
  • Area tematica AREA SCUOLA
  • Iscrizioni chiuse

Il CONI Point Bologna in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, il Comune di San Giovanni in Persiceto,l’Ufficio Scolastico Regionale e l’Ufficio Scolastico Territoriale, promuove il “Corso per Educatori di attività motoria e Giocosport nella Scuola Primaria” finalizzato all’aggiornamento dei diplomati ISEF, Laureati e studenti in Scienze Motorie, Docenti Scuola Primaria, Istruttori appartenenti a Federazioni, Associazioni Sportive ed Enti di promozione sportiva e laureati o Studenti in Scienze Umane e Sociali che intendono accedere alle istituzioni scolastiche come esperti nell’ambito delle attività ludico-motorie e di Giocosport.
Questa proposta nasce dall’esigenza di dare risposte, concrete, all’introduzione dello Sport nella scuola primaria, quale completamento dell’Educazione Fisica curricolare in coerenza con le attuali progettazioni locali e indicazioni nazionali.

Il corso si svolgerà a San Giovanni in Persiceto tra l'8 novembre e il 1^ dicembre 2018.

Limite massimo di 40 iscritti; richieste di iscrizione entro il 3 novembre 2018; quota di iscrizione 30,00 euro per diritti di segreteria.

Banner 2