Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Prevenire il bullismo nello sport

Ferrara, 11 giugno 2018

Il CONI Point FERRARA propone un incontro di riflessione che vuole essere uno strumento operativo in mano ai dirigenti, allenatori, tecnici, insegnanti, genitori e a tutte quelle figure che ruotano intorno allo sport giovanile e che svolgono un ruolo determinate nell'alimentare ed accudire la passione che i giovani sportivi nutrono per le loro discipline.

Prevenire il bullismo nello sport
11 Giugno 2018 ore 19.00
Sala Riunioni 1° Piano
CONI Point Ferrara
Via Bongiovanni, 21 - 44122 FERRARA

Terrà l’incontro la professoressa Francesca Vitali, Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana Psicologia dello Sport (AIPS) e Docente dell'Università di Verona.

Il Seminario è rivolto alle società sportive, ai tecnici, alle famiglie, ai Sindaci e Assessori allo Sport, ai rappresentanti delle FSN, EPS, DSA ed AB riconosciuti dal Coni, ai Fiduciari Locali del Coni .

[MODALITÀ DI ISCRIZIONE] Compilare la scheda di partecipazione e inviarla al CONI Point Ferrara entro lunedì 04 giugno 2018:
e-mail ferrara@coni.it - fax 0632723925

[PER INFORMAZIONI]
Segreteria CONI Point Ferrara: tel. 0532 51254 (dal mar al ven dalle 9,30 alle 15,30)

[MODALITÀ DI PAGAMENTO]
Diritti di segreteria: euro 30,00 da versare tramite bonifico bancario solo dopo aver ricevuto e-mail di conferma di attivazione del corso. Una volta effettuato il versamento, inoltrare via e-mail una copia della ricevuta al CONI Point.

Banner 2