Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Corso per Educatori di attività motorie e Gioco Sport

Sasso Marconi, dal 26 aprile 2018

  • Durata  il 26/04/2018
  • Area tematica AREA SCUOLA
  • Iscrizioni chiuse

Il CONI Point di Bologna, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, l’Ufficio Scolastico Regionale e l’Ufficio Scolastico Territoriale, promuove il “Corso per Educatori di attività motoria e Giocosport nella Scuola Primaria” finalizzato all’aggiornamento dei diplomati ISEF, laureati e studenti in Scienze Motorie, Docenti Scuola Primaria, Istruttori appartenenti a Federazioni, Associazioni Sportive ed Enti di promozione sportiva e laureati o Studenti in Scienze Umane e Sociali che intendono accedere alle istituzioni scolastiche come esperti nell’ambito delle attività ludico-motorie e di Giocosport.

Il corso si svolgerà a Sasso Marconi, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, tra il 26 aprile e il 26 maggio 2018.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA
Sette moduli pratico-teorici di 22 ore: attività laboratoriali, lavori di gruppo e lezioni frontali interattive.
Le iscrizioni dovranno pervenire via e-mail a bologna@coni.it 
Il corso prevede un costo di 30 euro come diritti di segreteria.
Il numero di partecipanti è fissato nel limite massimo di 40 iscritti; le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo entro mercoledì 18 aprile 2018.

SEDE: Sasso Marconi

Visualizza il programma e la scheda di adesione.

Banner 2