Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Strategie nutrizionali dell'atleta: istruzioni per l'uso

Forlì, 30 maggio 2017

  • Durata  il 30/05/2017
  • Area tematica AREA BENESSERE
  • Iscrizioni chiuse

"Strategie nutrizionali dell'atleta - Istruzioni per l'uso ” è il titolo del convegno, GRATUITO, sul tema di alimentazione e sport organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna ed il CONI Point Forlì Cesena.

Uno dei motivi più ricorrenti per cui viene richiesto l’intervento del nutrizionista in ambito sportivo riguarda la gestione dell’alimentazione pre-gara e post gara sempre con l'obiettivo del benessere dell’atleta-persona.

Il convegno è rivolto a nutrizionisti, medici dello sport, preparatori atletici e sportivi.

STRATEGIE NUTRIZIONALI: ISTRUZIONI PER L'USO

Martedì 30 maggio 2017 dalle ore 13:00 alle 17:00

Sede: Presso sala stampa F.C. Calcio Forlì, Viale Roma,128/b 47121 Forlì

 

Modalità di iscrizione
E’ necessario effettuare l’iscrizione inviando una e-mail al CONI Point di Forlì Cesena: forli@coni.it entro il 02 maggio 2017 (verranno prese in considerazione le iscrizioni in base all’ordine di arrivo).

Al raggiungimento del numero minimo di 20 e massimo di 50 partecipanti, verrà inviata una comunicazione, dal CONI Point di Forlì Cesena, di conferma del corso.

Banner 2