Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Corso BLSD-A di abilitazione all'utilizzo del defibrillatore in ambito sportivo

Rimini, 19 e 21 ottobre 2015

  • Durata  dal 2015-10-19 al 2015-10-21
  • Area tematica AREA MEDICA

Al fine di ottemperare a quanto previsto dal Decreto Balduzzi, in relazione alla presenza e all’utilizzo del defibrillatore, in tutte le strutture sportive, il Coni Point di Rimini, in accordo con la Scuola Regionale di Sport dell’Emilia-Romagna, e in collaborazione con la Croce BLU di Bellaria, indice ed organizza, nella propria provincia, il Corso Esecutore BLSD per la Comunità 2015 con l’obiettivo di formare, entro i termini previsti dal citato Decreto Balduzzi (gennaio 2016), operatori abilitati all’utilizzo del Defibrillatore.

Verrà rilasciato un attestato di certificazione.

Destinatari: Tutte le figure tecniche e dirigenziali delle ASD, della provincia di Rimini, regolarmente iscritte al registro Nazionale del CONI.

Modulo organizzativo: 1 modulo della durata di 6 ore, nelle seguenti giornate:

  • Lunedì 19 ottobre, dalle ore 20,00 alle 23,00
  • Mercoledì 21 ottobre, dalle ore 20,00 alle 23,00

 

Modulistica

Banner 2