Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo stile di vita per promuovere salute e benessere

Rimini, 15 e 17 settembre 2015

La Delegazione del CONI di Rimini, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del CONI Emilia Romagna, organizza il nuovo percorso di formazione indirizzato alle società sportive del territorio “Lo stile di vita per promuovere salute e benessere”; un contributo del CONI finalizzato alla formazione e qualificazione degli operatori del mondo sportivo al fine di renderli protagonisti delle nuove linee di indirizzo comunitarie.

Il corso della durata di 8 ore che si svolgerà il 15 e 17 settembre sarà tenuto dal Dott. Danilo Gambarara (medico sport promozione AUSL Romagna) e dal Dott. Mauro Palazzi (medico sport promozione AUSL Romagna), ha carattere interattivo ed è caratterizzato da una forte integrazione tra i contenuti teorici proposti e le ricadute pratiche delle conoscenze e delle abilità apprese da parte dei partecipanti.

L'iniziativa sarà gratuita.

Segreteria CONI RIMINI

Materiale didattico del Corso:

Banner 2