Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Didascalia Festa Sport Fantini

Il Coni ravennate annuncia commosso e piange la scomparsa a 98 anni di Emidio Fantini, impareggiabile collaboratore del comitato per oltre quarant’anni. I locali della sede di via S.Agata e poi di via Pirano 48 sono state letteralmente la sua seconda casa. Tutti i presidenti, che si sono succeduti da metà agli anni Sessanta, hanno avuto in Emidio un consigliere, una spalla mai andata oltre le righe, prodigo di suggerimenti e di idee. Il Coni nazionale l’ha insignito nel 2015 della Stella d’oro al merito sportivo (bronzo nel 1987, argento nel 1998). Analogo percorso temporale nel Panathlon Ravenna, dove sotto dieci presidenti, è stato una colonna insostituibile nella gestione e nella politica del club.

 

 

 

 

I funerali verranno celebrati venerdì, alle 9.30 alla camera mortuaria dell’ospedale S.Maria delle Croci

Banner 2