Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

locandina workshop ParmaIl Coni Point Parma in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna, promuove un Workshop di formazione dell’area psicopedagogica sul rapporto tecnico - genitore - atleta, ed è rivolto ad allenatori, preparatori fisici, tecnici sportivi, studenti Scienze Motorie, laureati Scienze Motorie, dirigenti sportivi e genitori di atleti.

Si terrà lunedì 24 giugno 2019 presso la sala conferenze CONI in Via Luigi Anedda, 5a a Parma

Per aderire inoltrare la scheda di partecipazione allegata all’indirizzo mail parma@coni.it. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e alla conferma dell’attivazione del workshop, verranno comunicate le modalità per completare l’iscrizione con l’effettuazione del bonifico di 10 euro per le spese di segreteria.

locandina dell’iniziativa e modulo di adesione.

Banner 2