Cartolina GIANMARCO POZZECCO

Ho il piacere di invitarvi all’appuntamento conclusivo dell’edizione 2021 della rassegna “TU SÌ CHE VALI. Storie di sport, valori e vita” che ha visto approdare ad Albinea grandi protagonisti del mondo sportivo.

Il prossimo 27 novembre alle ore 11.30 presso la Biblioteca P. Neruda di Albinea ospiteremo GIANMARCO POZZECCO che ci parlerà del suo libro “Clamoroso. La mia vita da immarcabile”.

Pozzecco, che non ha certo bisogno di presentazioni, è stato nel ruolo di playmaker uno dei migliori giocatori italiani di sempre.

Genio e sregolatezza, talento e classe. Un fenomeno e un esempio di lucida follia, talento e amore per lo sport. Una vita fuori dagli schemi e una carriera che lo ha portato, oggi, ad essere prima il coach della Dinamo Sassari e poi vice di Ettore Messina all’Olimpia Milano.

Dopo Giusy Versace, Cherif Karamoko e Elisa di Francisca, la rassegna continua ad indagare e presentare storie di talento e di vittorie, ma soprattutto di racconti di vita e di valori che sono diventate libri di successo.

Queste iniziative di approfondimento dei valori e della forza dello sport sono state pensate soprattutto per voi, per le Associazioni e le Società impegnate nel sociale e nello sport, oltre che per i ragazzi che ogni giorno seguite e allenate con grande dedizione e professionalità. Con voi e loro vogliamo infatti dialogare e creare occasioni di confronto affinchè si radichi con sempre maggiore consapevolezza la valenza della partica sportiva nella crescita e costruzione dell’individuo.

In allegato trovate la cartolina digitale dell’evento che potete diffondere tra i vostri ragazzi e a tutti coloro che ritenete interessati.

Vi ricordiamo

sabato 27 novembre ore 11.30

Sala Civica “A. CorradinI” Albinea

TU Sì CHE VALI con Gianmarco Pozzecco

Vi consigliamo di prenotare fin da ora il posto alla mail biblioteca@comune.albinea.re.it o telefonando al nr 0522/590232.