Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Vi auguriamo un sereno Natale e un 2021 pieno di nuovi inizi...

La fine dell’anno è alle porte e le feste sempre più vicine. Sarà certamente un Natale diverso, dopo un anno che nessuno avrebbe potuto, e voluto, immaginare, ma con l’impegno di tutti potranno essere ugualmente giorni speciali e ricchi di piccole ma autentiche gioie.

Come istituzione, e come amici, vogliamo far sentire la nostra vicinanza a tutti coloro che hanno sofferto di più in questa emergenza sanitaria, ma siamo anche fiduciosi in un 2021 all’insegna della rinascita personale e sociale. Nonostante le difficoltà abbiamo motivo per guardare all’anno nuovo con fiducia, nella speranza di superare questa pandemia e poter riaprire le porte delle nostre palestre, dei nostri impianti sportivi e di tutti i nostri progetti a favore dei bambini, dei giovani, delle scuole, dei diversamente abili, degli anziani e, in generale, della salute e dei sani stili di vita.

Non ci resta quindi che augurare a voi e ai vostri cari un Natale ricco di piccoli gesti e di pensieri per colmare di affetto questi giorni speciali e ricaricare i nostri spiriti dell’energia positiva necessaria ad abbracciare le opportunità dei mesi in arrivo.

 

Informiamo che gli uffici del CONI Point Reggio Emilia resteranno chiusi dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi.

 

Camillo2020

Banner 2