Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sergio Sassi Sassuolo

Il CONI dell'Emilia Romagna si stringe alla famiglia e porge le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Sergio Sassi, 64 anni, vice presidente del Sassuolo.

In particolare il presidente Andrea Dondi e il vice presidente della Scuola Regionale dello Sport e delegato del Coni Point di Modena Roberto Gianaroli avevano con lui un legame di amicizia e lo ricordano come sportivo attento in modo particolare del settore giovanile.

Grazie alla sua attività di imprenditore nel comprensorio della ceramica aveva potuto sviluppare un impegno non solo nel Sassuolo, ma anche in altre società sportive come il Fiorano. Era sportivo a tutto tondo tanto che nel tempo libero praticava il tennis e aveva corso anche la Maratona di New York. Teneva molto al torneo internazionale giovanile Memorial Claudio Sassi, dedicato al padre, che nel 2022 celebrerà la 30^ edizione è dal quale sono passati giocatori che hanno fatto la storia del calcio degli ultimi decenni.

Banner 2