Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tosi

Il presidente del CONI dell'Emilia Romagna Andrea Dondi, la Giunta e tutto il mondo sportivo della regione porge le più sentite condioglianze alla famiglia di Marco Testi, deceduto a soli 62 anni dopo aver lottato a lungo e con grande coraggio con la malattia. Marco è stato tra i fondatori, nei primi anni ’80, del circolo tennis di Correggio di cui fu per lunghi anni presidente e direttore. Era uno stimato giudice arbitro regionale e delegato provinciale della Federazione tennis italiana.  Per il suo impegno gli è stata conferita la stella di bronzo al merito sportivo. Era conosciuto nel mondo tennistico come persona sempre attenta e disponibile. Stimato dalle società tennistiche, dai tecnici della Fit e dai maestri, amato anche dalle giovani leve. 

Banner 2