Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Schermata 2021 04 12 alle 12.13.25
Si è svolta oggi la seconda riunione della Giunta Regionale del CONI Emilia Romagna in versione online alle ore 12. Molti i temi all'ordine del giorno a partire dalle informazioni che il presidente Dondi ha dato relativamente alle prime settimane di lavoro in Via Trattati Comunitari Eurpei ed agli ottimi rapporti che si stanno instaurando con il CONI Nazionale

Sono state ratificate alcuni atti relativi al precedente mandato ed è da sottolineare il brillante intervento di Cesare Mattei in merito, alcune nomine relative alla Scuola Regionale dello Sport, ed il Vice Presidente di quest'ultima Ubaldo Roberto Gianaroli ha relazioniato sulle prime attività.

Il Vice Presidente Vicario, Vittorio Andrea Vaccaro ha riportato le considerazioni sulla prima riunione della Commissione Regionale Atleti che è stata estremamente positiva. 

Alle ore 13:30 si è chiusa la giunta. 

Banner 2