Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è svolto nella mattina di sabato 13 il primo seminario in videoconferenza che ha inaugurato la didattica a distanza della Scuola Regionale dello Sport dell'Emilia Romagna.

 

Quasi 80 i partecipanti collegati da tutta la regione che hanno ascoltato tre relatori alternarsi su un tema di grande attualità: le problematiche mediche di sanificazione degli impianti sportivi per la ripresa delle attività nell'era covid-19.

 

A questo link è possibile visualizzare un breve filmato con un saluto del Direttore Scientifico della Scuola, prof. Maurizio Marano.

 

Invitiamo tutti gli interessati a seguire i prossimi appuntamenti visitando la pagina della Scuola Regionale presente sul nostro sito: anche i prossimi seminari proposti sono gratuiti, previa iscrizione, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti.

 

Sanificazione screen1

Sanificazione screen2

Banner 2