Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Obiettivi: Aggiornare i partecipanti in ambito contabile-amministrativo fornendo gli strumenti per la corretta tenuta della contabilità e la predisposizione del bilancio di esercizio delle Associazioni Sportive e Società Sportive Dilettantistiche.

Destinatari: l’incontro è rivolto a dirigenti sociali, federali, direttori sportivi, addetti contabili, amministrativi di Associazioni Sportive e Società Sportive Dilettantistiche, consulenti, laureati e laureandi in scienze motorie.

Quando: martedì 5 novembre  2019 dalle ore 18.00 alle ore 21.30

Dove: Sala Riunioni del Coni Point Piacenza, via Calciati 14 – Piacenza

Quota di partecipazione: € 30,00 per diritti di segreteria

Modalità di iscrizione: E’ necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una e-mail al CONI Point Piacenza: piacenza@coni.it, con indicazione di cognome e nome, recapito telefonico ed e-mail personale entro il 23.10.2019.

Al raggiungimento del numero di 15 partecipanti verrà  inviata una comunicazione, dal CONI Point Piacenza, di  conferma del corso con i dati per il versamento della  quota di iscrizione di € 30,00 e il modulo di iscrizione da  compilare e rimandare con copia del bonifico entro il  28.10.2019.

Scarica la locandina

Banner 2