Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A Piacenza si parlerà di: Manovra di Bilancio 2019, Registro CONI 2.0, inquadramento dei collaboratori dopo il c.d. "Decreto Dignità" e problematiche aperte dopo la Circolare dell'Agenzia delle Entrate n. 18/2018

[ FINALITÀ ] Informare i partecipanti sulle nuove interpretazioni della disciplina giuridico-fiscale al fine di adottare gli opportuni correttivi nella gestione delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.

[ DESTINATARI ] L’incontro è rivolto a dirigenti sociali e federali, laureati e laureandi in scienze motorie, gestori di centri e impianti sportivi e loro consulenti giuridico-amministrativi.

[ RELATORE ] Avv. Carmen Musuraca - Studio Legale RMC, Docente Scuola dello Sport CONI

[ MODALITÀ DI ISCRIZIONE ] E’ necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una e-mail al CONI Point Piacenza: piacenza@coni.it, con indicazione di cognome e nome, recapito telefonico ed e-mail personale entro il 30/04/2019.
Al raggiungimento del numero di 25 partecipanti verrà inviata una comunicazione, dal CONI Point Piacenza, di conferma del corso con i dati per il versamento della quota di iscrizione di € 30,00 e il modulo di iscrizione da compilare e rimandare unitamente a copia del bonifico entro il 01/04/2019.
Importante: Non verranno restituite le quote d’iscrizione prima dell’attivazione del corso da parte del Coni Point Piacenza, pertanto si chiede di attenersi scrupolosamente alle scadenze sopraindicate.

Banner 2