Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tutti i dirigenti sportivi conoscono e fronteggiano il problema del reperimento delle risorse finanziarie necessarie a sviluppare i programmi di attività. 

Tuttavia, la realizzazione di condizioni di equilibrio di bilancio richiede una crescente attenzione nei confronti dell’adozione di strumenti utili a verificare l’efficienza nell’uso delle risorse e l’attitudine delle iniziative a coprire i costi o ad assicurare margini.

Inoltre, i dirigenti sportivi necessitano di essere supportati nella formulazione di  decisioni economicamente significative (quote di iscrizione ai corsi, scelte in merito ai servizi o alle strutture da utilizzare, ecc.) dalla disponibilità di strumenti utili ad assumere scelte secondo razionalità economica. 

I due incontri  promossi    dalla Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna in collaborazione con il CONI POINT PIACENZA  si prefiggono l’obiettivo di  proporre principi e presentare strumenti utili al manager dello sport per gestire convenientemente l’attività.

FAR QUADRARE I CONTI. STRUMENTI PER LA GESTIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DELLA SOCIETA' SPORTIVA 

PIACENZA  11 e 25 NOVEMBRE  2017 

info in allegato.

Scheda di iscrizione