Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DAL CONI 35.000 EURO PER 41 SOCIETA' DELLA REGIONE PER L'ATTIVITA' DEL SETTORE GIOVANILE

Il Comitato Regionale CONI Emilia Romagna, avvalendosi quest’anno della facoltà di elargire i contributi a favore delle ASD del territorio, ha proceduto, come da regolamento, alla ripartizione di 35.000,00 Euro, comprensivi dei 6.000 destinati alle ASD impegnate nel Progetto Nazionale Centro CONI. Nell’elenco di cui sotto, si ricorda, che sono state prese in considerazione due voci fondamentali quali: la quantità e la qualità del vivaio giovanile e i successi, sempre a livello giovanile ottenuti in competizioni ufficiali in campo Nazionale e Internazionale. Nel ringraziare la Commissione per un lavoro e una selezione che l’ha vista impegnata su 205 società che ne avevano fatto richiesta, mi preme sottolineare lo sforzo non indifferente dal punto di vista economico che questo Comitato ha deciso di fare, avendo attinto, non senza difficoltà, al patrimonio consolidato. Nel complimentarmi con le ASD premiate ritengo opportuno far rimarcare che questa iniziativa per ora ha carattere straordinario e che quindi spero vivamente di poter, sempre su indicazione del CONI Nazionale, ripetere nell’anno a venire.

E' possibile visualizzare QUI  le 41 società che hanno ottenuto il contributo