Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

management

 

Il corso è mirato a mettere in grado il dirigente sportivo di operare in modo efficace grazie all’acquisizione di un adeguato sistema di competenze di base. Questo corso costituisce il primo passo verso la professionalizzazione dell’attività del dirigente sportivo.

Il termine “professionalizzazione” non deve essere interpretato in senso economico, bensì come approccio al fare caratterizzato da metodi di lavoro rigorosi e imperniato su solide consapevolezze culturali.

Al termine del Corso verra’ rilasciato diploma di partecipazione della Scuola dello Sport dell’Emilia Romagna

Sabato 16-23-30 novembre                   ore  14:30/18:30

Domenica 17-24 novembre          ore  09:00/13:00

 

Locandina del programma

 

[MODALITÀ DI ISCRIZIONE]

Inviare la scheda di partecipazione al CONI Point di Rimini, via e-mail rimini@coni.it, entro mercoledì 13 novembre 2019 (le iscrizioni si chiuderanno in anticipo al raggiungimento di 50 iscritti). Ogni risposta e conferma verrà fornita via e-mail.

[PER INFORMAZIONI]

Segreteria CONI Point Rimini

tel. 0541 772043