Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

6 incontri, 200 presenze complessive, oltre 40 società e associazioni partecipanti.

Si conclude questo primo ciclo di appuntamenti dedicati all’aggiornamento e formazione dei gestori degli impianti sportivi della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.

Per oltre un mese e mezzo, i giovedì sera dei dirigenti sportivi reggiani sono stati caratterizzati da un percorso che ha permesso di riallineare mondo sportivo e istituzioni su temi molto attuali e particolarmente delicati, di acquisire maggiore consapevolezza su sicurezza e responsabilità e ha certamente definito nuove priorità di intervento.

Un grazie alla Dott.ssa Manuela Maccagnani, per gli aggiornamenti sulle normative di riferimento, sicurezza negli impianti sportivi, prevenzione incendi e pubblico spettacolo e figura del gestore. Alla Dott.ssa Annamaria Crisalli per l'inquadramento dei collaboratori negli impianti sportivi e al Dott. Giuliano Sinibaldi che è intervenuto sul tema della responsabilità dei presidenti e dirigenti, collaborazioni sportive, riforma dello sport e nuovo registro CONI.

Grazie al Coni Point, al CSI e alla UISP territoriali per la disponilità e la collaborazione e al personale della Fondazione sempre presente agli appuntamenti.

Mauro Rozzi
Presidente
Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia

Incontri Fondazione Sport