Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si svolgerà nella mattinata di sabato 1 dicembre il tradizionale appuntamento annuale di aggiornamento su temi di attualità per la gestione delle nostre società sportive, ovvero gli argomenti - tanto ostici quanto importanti - giuridico-fiscali.

 

In particolare il primo dicembre, grazie alla preziosa presenza dell'Avv. Ernesto Russo, ci addentreremo nei meandri dei cd. "Decreto Dignità" e "Decreto Fiscale", per ovvero le loro ricadute sul mondo sportivo, passando per la circolare n. 18/2018 dell'Agenzia delle Entrate fino alla recente manovra di bilancio (visualizza la locandina).

 

L’incontro, organizzato a titolo gratuito, è rivolto a dirigenti sociali e federali, laureati e laureandi in scienze motorie, gestori di centri e impianti sportivi e loro consulenti giuridico-amministrativi.

 

Sono disponibili ottanta posti, che verranno assegnati in ordine di arrivo in base alla ricezione dei moduli di partecipazione.

 

Contestualmente al seminario si svolgerà la Conferenza Provinciale di fine anno dei Presidenti e Delegati FSN/DSA di Reggio Emilia.

 

banner1 12