Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il 5 settembre la Nazionale Italiana di calcio Under 19 sarà a Reggio Emilia per disputare un’amichevole contro la Nazionale Russa.
La gara verrà disputata allo stadio Mirabello alle ore 15.30 di martedì 5 settembre 2017.

Tutte le società sportive, le scuole calcio, i settori giovanili e gli interessati sono invitate a partecipare: l’ingresso è LIBERO e GRATUITO, un’occasione di grande calcio nella nostra città! La gara rientra nell’ambito delle iniziative di “Reggio Emilia Città Azzurra”.

GARA
Amichevole ITALIA vs RUSSIA Under 19

DATA E ORARIO
Martedì 5 settembre 2017 - H. 15:30

SEDE
Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia
L’ingresso allo Stadio è libero e gratuito.

MAGGIORI INFO:
http://www.figc.it/it/3074/2098/HpSezioneConMenuSX.shtml 

u19

UNDER 19 Campione d’Europa nel 2003 in Liechtenstein e finalista nel 2016 in Germania, l’Under 19 è una preziosa vetrina per i giovani che si apprestano a compiere il definitivo salto di categoria. Partecipa ogni anno alle qualificazioni per la fase finale del Campionato Europeo.