Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

13343123 1091602034238964 4258650825769928759 n

CittAttiva (centro di cittadinanza attiva del Comune di Ravenna), in collaborazione con il Comune di Ravenna – Assessorato allo sport e al Coni Point di Ravenna organizza la seconda edizione di un evento di promozione delle attività sportive.

 

Durante la giornata si alterneranno prove sportive aperte a tutti, momenti di animazione per famiglie, dimostrazioni sportive a cura delle associazioni sportive.

 

Si tratta di un’occasione per presentare corsi, attività ed iniziative delle associazioni alla cittadinanza, in un quartiere centrale ed animato nello stesso giorno da:

 

 

 

Farini Social Week (a cura di CittAttiva) settimana di iniziative nel quartiere. In particolare per sabato 12 è previsto uno spettacolo di burattini.

 

La promozione dell’iniziativa sarà curata da CittAttiva, dal Coni Point di Ravenna e dal Comune di Ravenna, che consentiranno una buona diffusione sulla stampa locale, notiziari online, social network.

 

La partecipazione all’evento è gratuita per le società sportive e l’adesione deve avvenire entro giovedì 5 settembre, giorno in cui ci si incontrerà per presentare l’iniziativa più nel dettaglio e accordarsi sugli spazi disponibili e gli orari delle dimostrazioni.

 

L’incontro del 5 settembre 2019 ore 18.00 si svolgerà presso CittAttiva, via Carducci 14/16 alle ore 18.

  

La partecipazione all’iniziativa deve essere inviata attraverso il modulo di adesione ad una delle seguenti email:

ravenna@coni.it; cittattiva@comune.ra.it;

Modulo di adesione: scarica qui