Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il CONI POINT Parma e la Scuola Regionale Emilia Romagna organizzano il seminario "Il Riscaldamento pre-allenamento e pre-gara" (visualizza il programma)

Sabato 12 maggio 2018
orario 09:30 – 13:30
Palestra Istituto Ferrari | Via Galilei Galileo 10/A | Parma

Obiettivi: Alla luce delle recenti pubblicazioni scientifiche, rivedere i metodi e gli strumenti più utilizzati per la fase di riscaldamento nello sport, sia dal punto di vista condizionale che coordinativo e in età giovanile

Destinatari: Allenatori, Preparatori fisici, Insegnanti di Educazione fisica, diplomati ISEF; Tecnici sportivi, studenti Scienze motoria, laureati Scienze motorie

Programma in sintesi: Elementi di teoria e metodologia dell’allenamento relativamente alla fase di riscaldamento in funzione di allenamenti e gare.

Data: Sabato 12 maggio 2018

Sede: Palestra Istituto Ferrari, Via G.Galilei, 10/A - 43126 Parma

Orario: 09:30 – 13:30

Docente:
Bartolomei Sandro
PhD, tiene corsi universitari ed è specialista nell’allenamento sportivo con esperienza internazionale, nonché docente regionale SRdS.

Modalità di iscrizione:
E’ necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una e-mail al CONI Point di Parma: parma@coni.it, con indicazione di cognome e nome, recapito telefonico ed e-mail personale entro il 09.05.2018 (verranno prese in considerazione le iscrizioni in base all’ordine di arrivo). Scarica il modulo di iscrizione.
Al raggiungimento del numero di 20 partecipanti verrà inviata una comunicazione, dal CONI Point di Parma, di conferma del corso con i dati per il versamento della quota per le spese di segreteria pari a € 30,00 e il modulo di iscrizione da compilare e rimandare con copia del bonifico.