Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Con la presente si comunica che da mercoledì 11 marzo 2020 e per tutta la durata dell’emergenza causata dalla diffusione del virus COVID-19, così come da indicazione dell’Azienda Sport e Salute SpA che recepisce le disposizioni governative, l’ufficio del CONI Point Ferrara sarà chiuso al pubblico ed opererà da remoto in modalità di lavoro agile - smart working.

In caso di necessità e richieste, le stesse potranno essere formulate via e-mail all’indirizzo ferrara@coni.it dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:00.

E' un momento molto difficile per tutti, e tutti siamo chiamati, ciascuno nell'ambito delle proprie responsabilità e competenze, ad assumere comportamenti che contribuiscano a contrastare il diffondersi del virus.

Ci auguriamo vivamente che le cose possano migliorare così da poter riprendere regolarmente le normali attività.

La Segreteria